Navigation

Congresso FIFA, si attende l'elezione del presidente

Dopo lo scandalo che negli scorsi giorni ha investito la FIFA, all'Hallenstadion di Zurigo è iniziato il 65esimo, e molto atteso, congresso. La notizia più attesa: l'elezione del presidente

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 maggio 2015 - 12:49

Molti i temi all'ordine del giorno (di carattere sia politico, sia sportivo), ma naturalmente la trattanda più attesa è l'ultima: l'elezione del presidente. Blatter da una parte, il principe Àli bin Al-Hussein dall'altra, cercheranno di portare a casa i voti delle 209 associazioni gioco calcio presenti.

Vediamo in una cartina da dove provengono i delegati FIFA chiamati ad eleggere il presidente dell'associazione mondiale del calcio.

I commenti a caldo del nostro inviato da Zurigo Alessio Veronelli. L'elezione di Blatter sembra quasi sicura. Che sensazioni ci sono all'Hallenstadion? Che atmosfera si respira?

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.