Navigation

Clinton e Trump vicini alla "nomination"

I due candidati favoriti alla vigilia hanno trionfato nel Supermartedì. Bene in casa Repubblicana Ted Cruz mentre Rubio ha vinto il suo primo stato: il Minnesota

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 marzo 2016 - 20:28

Tutto come previsto nel Supermartedì americano: Hillary Clinton e Donald Trump si sono imposti e stanno ipotecando seriamente la nomination per la Casa Bianca. Nette le loro vittorie, eppure finora nessuno fra gli altri contendenti rimasti si è ritirato.

Resiste bene Ted Cruz, che ha vinto nel suo Texas ma anche in Oklahoma e Alaska. Il Minnesota è andato a Mark Rubio che conquista cosi il suo primo stato e spera adesso nella Florida, di cui è governatore e in cui si vota il prossimo 15 marzo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.