Navigation

Clinton e Trump, un dibattito velenoso

Tensione altissima, in Missouri, tra i due candidati alla Casa Bianca. Complici anche le ultime frasi sessiste dette dal milionario americano

Questo contenuto è stato pubblicato il 10 ottobre 2016 - 12:47

E' stato un dibattito velenoso e ad altissima tensione quello andato in scena a St. Louis, in Missouri, tra Hillary Clinton e Donald Trump. A innescare lo scontro tra i due candidati alla Casa Bianca, lo scandalo sulle frasi sessiste di Trump diffuse soltanto 48 ore prima e che hanno provocato un vero e proprio scompiglio dentro il partito repubblicano.

Non sono mancati i colpi bassi e pesanti, tanto che quello andato in scena è stato definito il peggior dibattito della storia americana. Ma non soltanto, è stato il dibattito più twittato della storia. I partigiani della rete si sono scatenati, tra commenti ironici, critiche e apprezzamenti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.