Navigation

Cavallo delle "botticelle" cade per strada a Roma

Le immagini dell'animale a terra nei pressi di Palazzi Chigi

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 ottobre 2014 - 19:37

Un cavallo che trainava una botticella, le tipiche carrozze romane per i turisti, è stramazzato nel pomeriggio in pieno centro, presso Palazzo Chigi. Il vetturino ha dovuto faticare per far rialzare l'animale, in mezzo a una folla di curiosi e i numerosi veicoli che transitavano nella zona di Via del Corso. Secondo alcuni passanti il quadrupede, che è stato successivamente visitato da un veterinario, è stato vittima di un malore mentre il conducente ritiene che sia scivolato su una chiazza d'olio. In ogni caso quest'episodio contribuirà a rinfocolare il dibattito sull'utilità di questo servizio nel centro della capitale. In proposito la Lega antivivisezione ha lanciato una petizioneLink esterno per proibire l'esercizio di questa attività turistica.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.