La televisione svizzera per l’Italia

California, si prende gioco della polizia in moto

"Chiedo scusa alle mie figlie" ha poi detto il 22enne quando è finalmente stato arrestato

Altri sviluppi

Un motociclista impazzito sulle strade tra la Los Angeles e San Bernardino ha tenuto col fiato sospeso la California. Inseguito dalla polizia, da terra con diversi veicoli e dall’aria con un elicottero, si è lasciato andare ad una serie di spericolate evoluzioni sfrecciando a oltre 150 all’ora nel traffico.

Per diversi minuti l’uomo ha tenuto in scacco gli agenti violando tutte le regole della strada, prendendosi gioco degli agenti e sfidando la sorte alzandosi in piedi sulla sella, circolando contromano ed attraversando vari incroci nonostante i semafori rossi. Alla fine si è arreso fermandosi in una stazione di servizio di Ontario dove è stato bloccato da almeno quattro agenti.

“Voglio solo dire che amo la mia famiglia e le mie due bambine. Mi spiace se le ho deluse” ha affermato il 22enne lasciando sbigottiti anche i cronisti precipitatisi sul posto.

Diem

Tutte le news su rsi.chCollegamento esterno

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR