Navigation

Boom di vendite di automobili in Europa

E a trascinare le vendite sono i paesi che più avevano sofferto durante la recessione, la Spagna, l’Italia e il Portogallo. Ma anche Gran Bretagna, Germania e Francia si mostrano solidi e in chiara progressione

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 aprile 2015 - 11:12

Ottimi risultati per il mercato automobilistico europeo. Trascinato dalle vendite in Spagna e Italia, ha registrato una crescita a due cifre nel mese di marzo: più 10,6 per cento.

Un'accelerazione che si lascia alle spalle la crisi. Ormai solo un ricordo per il mercato dell'auto in Europa. L'anno del rilancio era stato quello scorso. I primi tre mesi di quest'anno spazzano via ogni dubbio, con una crescita delle vendite dell'otto e mezzo per cento rispetto al primo trimestre 2014.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.