Navigation

Biden a Kiev per sostenere l'Ucraina

Contenuto esterno

Atteso in Polonia per rinnovare il proprio sostegno all'Uraina, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è arrivato direttamente a Kiev in una visita a sorpresa prima dell'anniversario dell'invasione. Lo mostrano immagini diffuse sui social. Le immagini riprendono il presidente Usa insieme al presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel centro di Kiev vicino alla cattedrale di San Michele.

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 febbraio 2023 minuti
tvsvizzera.it/fra con Kestone-ATS

"Presidente Biden, benvenuto a Kiev, la sua visita è un segnale estremamente importante per tutti gli ucraini", ha scritto Zelensky su Telegram postando una foto con Joe Biden.

Intanto, le strade del centro di Kiev, vicino all'ambasciata degli Stati Uniti, così come le strade dall'ambasciata verso la stazione ferroviaria centrale, sono state bloccate. Testimoni oculari, scrive Ukrainska Pravda, hanno pubblicato video che mostrano un corteo di Suv americani in città.

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?