La polizia cittadina ha spiegato che si è trattato di una carica esplosiva, probabilmente presente sull’auto. Tra le ipotesi l’omicidio e l’attacco terroristico
Una deflagrazione che ha provocato la morte del conducente della vettura. La dinamica di quanto accaduto nel quartiere di Charlottenburg, nella parte ovest della capitale tedesca, deve ancora essere chiarita.
La zona è stata chiusa al traffico e gli abitanti sono stati invitati a restare in casa e a non affacciarsi da finestre e balconi.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Berlino, arrestati 3 algerini sospettati di legami Isis
Questo contenuto è stato pubblicato al
La polizia tedesca ha arrestato giovedì tre persone di origini algerine sospettate di avere legami con l’autoproclamato Stato islamico. Secondo i media locali i tre stavano pianificando un attentato a Berlino. Nonostante gli arresti, però, la minaccia non può essere ancora scongiurata. La polizia era alla ricerca di quattro persone, ma solo tre sono finite…
Costa d’Avorio, “gli attentatori sparavano in ogni direzione”
Questo contenuto è stato pubblicato al
L’attentato di domenica sulla spiaggia di Grand Bassam, in Costa d’Avorio, è stato rivendicato da Al Qaida nel Maghreb islamico ed è costato la vita a 16 persone e 6 degli attentatori. A gennaio, il Paese era stato avvertito del rischio di attentati jihadisti. A poche ore dai fatti, sulla spiaggia, le tracce dell’attentato erano…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Stando alle prime informazioni ad esplodere ad Ankara ad una fermata di autobus sarebbe stata un autobomba. Le vittime sarebbero almeno 34 e 125 i feriti (tra cui 7 poliziotti). L’attacco non è stato rivendicato. Secondo le tv locali un’autobomba si è fatta esplodere contro un bus, nei pressi di una fermata molto trafficata dove…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.