Nel Texas fermato un uomo, che avrebbe assassinato un vice sceriffo, identificato grazie alle immagini di sorveglianza: nega ogni responsabilità, ma le autorità lo hanno già incriminato
Dopo una caccia all’uomo durata 24 ore, è stato arrestato in Texas il presunto autore dell’omicidio di un vicesceriffo. L’uccisione è avvenuta venerdì sera, senza apparente motivo, in una stazione di servizio nei pressi di Houston. L’uomo in prigione è un 30enne afroamericano: le autorità lo hanno già incriminato per assassinio.
Articoli più popolari
Altri sviluppi
Relazioni italo-svizzere
150 anni di cittadinanza svizzera per Cavaione, la storia di un villaggio senza patria
Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Sparatoria in TV, il giorno dopo
Questo contenuto è stato pubblicato al
Dopo l’uccisione in diretta di una giornalista e del suo cameraman in Virginia, sono emersi dettagli sulla vita dell’omicida-suicida, ex collega della reporter ammazzata. Vester Flannagan all’anagrafe, Bryce Williams nel mondo della televisione e su Internet, era un uomo infelice che covava rancore nei confronti delle sue vittime. Vester/Bryce non si è mai trovato bene…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Negli Stati Uniti è caccia all’uomo, in seguito a una sparatoria in una storica chiesa afro-americana a Charleston, in Carolina del Sud. Lo sparatore, un bianco di 21 anni, con i capelli biondi, ha ucciso 9 persone, tra cui anche il pastore della chiesa e membro democratico del Senato Clementa Pinckney. “Posso assicurare che stiamo…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Dopo una caccia all’uomo durata due giorni è stato catturato l’uomo sospettato di aver ucciso un poliziotto a Memphis, negli Stati Uniti. Il killer, un pregiudicato di 29 anni, si è costituito spinto dai famigliari.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.