Navigation

Arrestato in Messico il narcotrafficante Gomez

Servando Gomez, detto La Tuta, era uno dei più potenti e ricercati signori della droga; è stato catturato nel Michoacán, regione lacerata dagli scontri

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 febbraio 2015 - 15:58

La polizia messicana ha arrestato venerdì uno dei boss della droga più ricercati del Paese. Servando Gomez, detto La Tuta, ex insegnante di 49 anni, è stato catturato dopo mesi di lavoro da parte dei servizi segreti a Morelia, nello stato di Michoacán. Una regione da tempo lacerata dagli scontri per il controllo del narcotraffico.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.