La pazza gioia dei panda nella neve
I panda giganti impazziscono nella neve. Due esemplari sono stati filmati a Washington mentre giocano e scivolano giù per una collina innevata, rotolando e facendo salti mortali.
Questo contenuto è stato pubblicato il 02 febbraio 2021 - 18:06Le loro tenere capriole sono quasi ipnotiche. Una fitta nevicata ha creato le condizioni ideali per il divertimento dei due animali a Washington DC, negli Stati Uniti.
E cosi Mei Xiang e Tian Tian, questi i loro nomi, hanno dato spettacolo allo Smithsonian's National ZooLink esterno. E sono stato filmati mentre giocano e scivolano giù per una collina innevata, rotolando e facendo capriole e salti mortali. Come due bimbi: davvero... irresistibili.
Ed il gelo? Nessun timore, i panda giganti hanno un pelo folto che li protegge dal freddo nelle montagne nevose della Cina.
Ecco il filmato:
tvsvizzera.it/fra con RSI
Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch
I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.