Navigation

La pazza gioia dei panda nella neve

Keystone / Tommi Anttonen

I panda giganti impazziscono nella neve. Due esemplari sono stati filmati a Washington mentre giocano e scivolano giù per una collina innevata, rotolando e facendo salti mortali.

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 febbraio 2021 - 18:06

Le loro tenere capriole sono quasi ipnotiche. Una fitta nevicata ha creato le condizioni ideali per il divertimento dei due animali a Washington DC, negli Stati Uniti.

E cosi Mei Xiang e Tian Tian, questi i loro nomi, hanno dato spettacolo allo Smithsonian's National ZooLink esterno. E sono stato filmati mentre giocano e scivolano giù per una collina innevata, rotolando e facendo capriole e salti mortali. Come due bimbi: davvero... irresistibili.

Ed il gelo? Nessun timore, i panda giganti hanno un pelo folto che li protegge dal freddo nelle montagne nevose della Cina.

Ecco il filmato:

Contenuto esterno

tvsvizzera.it/fra con RSI


Contenuto esterno


Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.