Navigation

È sfida tra Svizzera e Italia

A Ginevra inizia il lungo fine settimana dedicato alla semifinale di Coppa Davis di tennis. Favoriti i rossocrociati che schierano Federer e Wawrinka

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 settembre 2014 - 11:14

A Ginevra prende il via il lungo weekend di Coppa Davis di tennis. Una semifinale quella fra Svizzera e Italia nella quale i rossocrociati partono favoriti. I rossocrociati possono infatti schierare i numero 3 e 4 della classifica ATP. Per l'Italia oltre a Fognini (n.17 ATP) giocherà il primo singolare Simone Bolelli preferito ad Andrea Seppi. Sabato il doppio dovrebbe veder affrontarsi il duo campione olimpico Federer-Wawrinka contro Seppi-Lorenzi. Anche se la formazione del doppio può essere cambiata fino a un'ora prima dell'incontro.

Il vincitore della sfida italo-svizzera affronterà in finale la vincitrice dell'altra semifinale che vede opposti Francia contro Cechia.

Notizie, interviste, curiosità e aggiornamenti sul sito dello sport della RSILink esterno.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.