Navigation

Verdini condannato a due anni per corruzione

Denis Verdini ANSA

Il senatore di ALA, la cui pena è sospesa, era comparso alla sbarra per una vicenda di appalti nella ristrutturazione della Scuola Marescialli di Firenze 

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 marzo 2016 - 17:37

Il senatore Denis Verdini è stato condannato a due anni di reclusione -pena sospesa condizionalmente- per concorso in corruzione relativamente alle irregolarità negli appalti per la ristrutturazione della Scuola Marescialli di Firenze. Lo hanno deciso i giudici della VII sezione del Tribunale di Roma.

Verdini era presente in aula al momento della sentenza. I suoi legali, commentandola a caldo, si sono detti molto delusi e hanno osservato che "il reato è destinato a prescriversi entro l'estate, il che costituisce un limite alla nostra difesa nel giudizio d'appello".

red/ANSA

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.