Continua a tremare la terra in centro Italia con scosse di assestamento. Il numero delle vittime è salito a 268. Non si ferma la disperata ricerca di gente sotto le macerie
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Scosse senza fine
Questo contenuto è stato pubblicato al
La terra non smette di tremare nelle zone colpite dal terremoto nel centro Italia. Quattro nuove scosse sono state registrate fra le 2.00 e le 2.30 della notte tra giovedì e mercoledì al confine tra Marche, Lazio e Umbria. Il movimento più forte di magnitudo 4.8 è stata avvertito ad Amatrice (Rieti) alle 6.28, dove…
Questo contenuto è stato pubblicato al
È salito pesantemente il bilancio delle vittime del terremoto in centro Italia. Secondo gli ultimissimi dati della protezione civile, sono quasi 250 i morti e 400 i feriti. Ma sotto le macerie potrebbero esserci molte persone che non fanno parte della lista dei residenti delle zone colpite, come turisti e visitatori di passaggio. Intanto i…
Questo contenuto è stato pubblicato al
I soccorritori lavorano senza sosta per contenere il disastro causato dal terremoto che nella notte tra martedì e mercoledì ha colpito l’Italia centrale, ma il bilancio si fa sempre più tragico: la Protezione civile ha comunicato giovedì chei morti sono finoa 247. I dati precisi sono stati forniti dalle prefetture di Rieti e di Ascoli…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.