Navigation

Smartphone? No pistola calibro 380

tvsvizzera

Sembra un comune telefonino ma aperto si trasforma in arma. Lo si può trovare in vendita negli USA e naturalmente anche online

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 febbraio 2016 - 12:18

Una direttiva della Questura di Milano mette in guardia i propri agenti. In vendita negli Stati Uniti - ma reperibile anche in internet - c'è una pistola in tutto per tutto simile a un comune "smartphone". In pochi gesti, infatti, l'innocuo telefonino si trasforma in una pistola calibro 380 a due canne sovrapposte con tanto di mirino laser e due colpi nel caricatore.

La Questura chiede dunque ai propri agenti la massima attenzione operativa: una finta comunicazione telefonica potrebbe trasformarsi in una vera sparatoria.

red

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.