La televisione svizzera per l’Italia

Silvio Berlusconi sta bene dopo l’intervento al cuore

Convalescenza in diretta Tv, malgrado il numero di troupe non sia più quello di un tempo. L'ex premier ha passato la prima notte senza problemi

Altri sviluppi

È terminato, oggi, martedì, poco dopo le 12.30 all’ospedale San Raffaele di Milano, l’intervento di sostituzione della valvola aortica all’ex premier italiano Silvio Berlusconi. Lo ha appreso l’agenzia di stampa italiana Ansa da fonti non ufficiali dall’interno del nosocomio.

In sala operatoria non ci sarebbero state complicazioni. L’ex premier verrà trasferito in terapia intensiva del reparto di cardiochirurgia. Vi rimarrà per le prossime 48 ore. Per l’ex cavaliere sono previste una settimana di degenza ospedaliera e un mese di riabilitazione.

L’operazione all’ex cavaliere era iniziata, come da programma alle 8. Come previsto dai medici che hanno in cura Berlusconi, l’operazione è durata poco più di 4 ore.

ATS/ANSA/Swing

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR