Navigation

Sete di Pace ad Assisi

All'incontro organizzato dalla comunità di Sant'Egidio sono riuniti i leader religiosi e rappresentati politici di tutto il mondo. E oggi è arrivato Papa Francesco

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 settembre 2016 - 12:51

Papa Francesco è giunto ad Assisi per la giornata conclusiva dell'incontro interreligioso denominato "Sete di Pace". Una tre giorni che vede riuniti oltre cinquecento leader di varie confessioni e rappresentanti politici di tutto il mondo.

Assisi blindata

È una Assisi blindata quella che ha accolto Papa Francesco per l'ultima giornata del meeting "Sete di Pace", organizzato dalla comunità di Sant'Egidio. Un incontro fortemente voluto, esattamente 30 anni fa, da papa Wojtyla. Che nei difficili anni della guerra fredda riunì nella cittadina umbra una sessantina di leader di tutte le religioni del mondo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.