Navigation

Sesso in area parcheggio, multa di 20'000 euro

Grande la sorpresa per la polizia italiana in autostrada ansa

Coppia del Novarese sorpresa dalla Polstrada in atti osceni sulla A26; le bollenti effusioni fuori dall'auto e in pieno giorno

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 agosto 2016 - 16:42

Sono costati davvero cari degli attimi di passione per una coppia dell'hinterland di Arona sorpresa in "effusioni" all'aperto. I fatti risalgono ad un paio di giorni fa, in pieno giorno, alle 11 del mattino. I due, secondo quanto riferito dal quotidiano La Prealpina, stavano tornando a casa a bordo della propria auto quando, arrivata a poco più di trenta chilometri dalla loro meta si sono fermati nel parcheggio detto "Boschina", al chilometro 133 della carreggiata per Verbania dell'autostrada A26 Voltri-Gravellona.

"E lì, si legge sul sito di informazione, sono scesi dalla loro Fiat, marito e moglie, lui di 37 anni e lei di 31, e si sono lasciati andare a effusioni che si sono fatte sempre più bollenti".

Il momento di "intimità" in trasferta dalla camera da letto è stato però interrotto degli agenti della polstrada di Romagnano Sesia che, impegnati in una serie di controlli abituali, hanno raggiunto l'area di sosta trovandosi davanti la coppia impegnata in atti sessuali espliciti. Non hanno potuto far altro che applicare la legge multandoli con una sanzione amministrativa di 10'000 euro a testa.

Red.MM/sdr

QuestaLink esterno e altre notizie su www.rsi.ch/newsLink esterno

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.