Navigation

Sesso in area parcheggio, multa di 20'000 euro

Grande la sorpresa per la polizia italiana in autostrada ansa

Coppia del Novarese sorpresa dalla Polstrada in atti osceni sulla A26; le bollenti effusioni fuori dall'auto e in pieno giorno

Questo contenuto è stato pubblicato il 12 agosto 2016 - 16:42

Sono costati davvero cari degli attimi di passione per una coppia dell'hinterland di Arona sorpresa in "effusioni" all'aperto. I fatti risalgono ad un paio di giorni fa, in pieno giorno, alle 11 del mattino. I due, secondo quanto riferito dal quotidiano La Prealpina, stavano tornando a casa a bordo della propria auto quando, arrivata a poco più di trenta chilometri dalla loro meta si sono fermati nel parcheggio detto "Boschina", al chilometro 133 della carreggiata per Verbania dell'autostrada A26 Voltri-Gravellona.

"E lì, si legge sul sito di informazione, sono scesi dalla loro Fiat, marito e moglie, lui di 37 anni e lei di 31, e si sono lasciati andare a effusioni che si sono fatte sempre più bollenti".

Il momento di "intimità" in trasferta dalla camera da letto è stato però interrotto degli agenti della polstrada di Romagnano Sesia che, impegnati in una serie di controlli abituali, hanno raggiunto l'area di sosta trovandosi davanti la coppia impegnata in atti sessuali espliciti. Non hanno potuto far altro che applicare la legge multandoli con una sanzione amministrativa di 10'000 euro a testa.

Red.MM/sdr

QuestaLink esterno e altre notizie su www.rsi.ch/newsLink esterno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.