Navigation

Riapre il casinò di Campione d'Italia

Tutto pronto a Campione con le nuove slot machine di ultima generazione. tvsvizzera.it

Dopo 42 mesi di chiusura, scioperi, presidi e licenziamenti, riapre oggi, mercoledì 26 gennaio, a mezzogiorno il Casinò di Campione d'Italia. Una boccata d'ossigeno per l'intera comunità della località, che aveva subito bruscamente il fallimento della casa da gioco.

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 gennaio 2022 - 08:51
tvsvizzera.it/fra

Il Casinò avrebbe dovuto riaprire il 31 dicembre scorso, ma a causa della situazione pandemica e al picco di contagi dovuto alla variante Omicron del coronavirus il sindaco dell'enclave italiana, Roberto Canesi, aveva annunciato un rinvio dell'apertura dopo la metà di gennaio, situazione pandemica permettendo. 

Ora è giunto il momento tanto atteso, sia dai giocatori sia dai cittadini di Campione che cercano lentamente di tornare alla normalità. La parola d'ordine è naturalmente "sicurezza". Green pass all'entrata, corridoi di accesso e di uscita separati, torrette per la disinfezione delle mani, e paraventi in PVC fra un gioco e l'altro. 

Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla riapertura della casa da gioco:

Il servizio del Quotidiano andato in onda oggi, mercoledì 26 gennaio:

Contenuto esterno


I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?