Ha perso la corsa a sindaco di Milano, ma, secondo tutti, è andato molto al di là di ogni aspettativa. Tanto da venir indicato da Silvio Berlusconi come suo possibile erede politico. È Stefano Parisi che nel corso di una convention di due giorni ha formalizzato a Milano la sua ambizione: diventare il nuovo leader del centrodestra italiano.
Stefano Parisi, una carriera tra pubblico e privato, estraneo alla politica, moderato, sconfitto da Sala alle amministrative di Milano, ma ciò che più importa: ha l’appoggio di Berlusconi. Ma non tutti, nel centrodestra, sono d’accordo, chi teme la rottamazione, chi considera Parisi un corpo estraneo. L’uomo dell’unità, per ora, ancora divide.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Comunali, duello Sala-Parisi a Milano
Questo contenuto è stato pubblicato al
A Milano siamo all’epilogo di una campagna elettorale per le comunali durante la quale sembra essersi sensibilmente ridotta la distanza tra i due principali candidati, Giuseppe Sala per il centro-sinistra e Stefano Parisi, appoggiato da Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. Per decidere il successore di Giuliano Pisapia a Palazzo Marino si dovrà verosimilmente attendere…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Milano cambia. Domenica 5 giugno la Città sceglie il nuovo sindaco. Come noto, sono tre i candidati principali per Palazzo Marino: Giuseppe Sala (centrosinistra), Stefano Parigi (centrodestra) e Gianluca Corrado (M5s). E noi li abbiamo sentiti. A tutti e tre abbiamo posto le stesse domande. Tutti e tre vogliono rilanciare la città. Tutti e tre…
Silvio Berlusconi sta bene dopo l’intervento al cuore
Questo contenuto è stato pubblicato al
È terminato, oggi, martedì, poco dopo le 12.30 all’ospedale San Raffaele di Milano, l’intervento di sostituzione della valvola aortica all’ex premier italiano Silvio Berlusconi. Lo ha appreso l’agenzia di stampa italiana Ansa da fonti non ufficiali dall’interno del nosocomio. In sala operatoria non ci sarebbero state complicazioni. L’ex premier verrà trasferito in terapia intensiva del…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.