Navigation

Alla scoperta della Roma degli eretici

Giovanni Calvino nella chiesa valdese in Piazza Cavour a Roma. Franciolli, Riccardo (swissinfo)

La Roma cristiana, cattolica, nasconde innumerevoli luoghi e segni lasciati da quelli che nel tempo sono stati chiamati movimenti eretici e dissidenti. Roma non è solo quella clericale.

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 aprile 2021 - 18:21
Gaëlle Courtens, RSI

A spasso con il professore e teologo valdese Daniele Garrone, docente di Antico Testamento a Roma, che porta volentieri a spasso per la città amici e conoscenti. Tra i suoi percorsi preferiti, quello che permette di visitare i luoghi che raccontano le vicende di alcune minoranze religiose. Vediamo il servizio di "Segni dei tempi", la trasmissione religiosa della RSI:

Contenuto esterno

tvsvizzeta.it/fra con RSI


Contenuto esterno


Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.