Milano, rissa tra stranieri: tre persone accoltellate
tvsvizzera
Gli aggressori sono fuggiti subito dopo la rissa
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Domenica pomeriggio è scoppiata una rissa a Milano, in piazzale Cuoco, dove tre romeni sono stati aggrediti probabilmente da tre albanesi. I tre feriti sono stati trasferiti in altrettanti ospedali: Fatebenefratelli, San Paolo e Policlinico. Uno degli aggrediti è stato accoltellato all’addome, un altro alla coscia destra, mentre il terzo ha riportato solo delle escoriazioni. Nessuno di loro è grave.
Sull’accaduto indaga la polizia di Stato. Gli aggressori sono fuggiti subito dopo la rissa.
Articoli più popolari
Altri sviluppi
Relazioni italo-svizzere
150 anni di cittadinanza svizzera per Cavaione, la storia di un villaggio senza patria
Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Parigi, ucciso uomo con finta cintura esplosiva
Questo contenuto è stato pubblicato al
Un uomo è stato ucciso da poliziotti nella tarda mattinata di giovedì davanti a un commissariato nel 18esimo arrondissement di Parigi. Descritto come “minaccioso” ha tentato di aggredire con un coltello due agenti (uno sarebbe rimasto ferito) urlando Allah è grande. In un primo momento fonti avevano affermato che indossava una cintura esplosiva, rivelatasi poi…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Una rapina è stata messa a segno questo lunedì pomeriggio in Via del Greggia a Vacallo, a due passi dal valico di confine di Pizzamiglio. Verso le 14.30, un uomo con il volto coperto da un passamontagna è penetrato in un chiosco e, brandendo un coltello, ha minacciato un uomo e una donna che vi…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Tentato omicidio, sabato nel Mendrisiotto: una donna è stata gravemente ferita dal proprio compagno, che le ha inferto una serie di colpi con un coltello da cucina. L’autore del fatto di sangue è un quarantenne che ora si trova in carcere. La donna, pure sulla quarantina, è ricoverata all’Ospedale beata vergine di Mendrisio. Ha riportato…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.