Navigation

Milano, bimbi maltrattati, due arresti

Bambini maltrattati ©Ti-Press

In manette il titolare e coordinatrice di un asilo nido; sono accusati di percosse e lesioni personali ai danni dei piccoli ospiti

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 agosto 2016 - 18:16

I carabinieri di Milano hanno arrestato un 35enne e una 34enne italiani e incensurati, rispettivamente il titolare e la coordinatrice di un asilo nido nel quartiere Bicocca.

I due sono ritenuti responsabili di maltrattamenti, percosse e lesioni personali, ai danni di bambini. In un caso è stato riscontrato anche un morso. Episodio, quest'ultimo, che ha fatto scattare gli arresti, convalidati dal giudice delle indagini preliminari.

L'inchiesta, inoltre, ha accertato violenze nei confronti di alcuni ospiti della struttura, da pochi mesi a due anni quali schiaffi, spintoni e insulti. Alcuni, stando alle forze dell'ordine, sarebbero stati più volte legati alle sedie con cinghie, mentre altri sarebbero stati chiusi al buio in stanzini.

ATS/bin

QuestaLink esterno e altre notizie su www.rsi.chLink esterno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.