Navigation

L'autointervista degli "italiani" Evra e Pogba

I due francesi si intervistano a vicenda ai microfoni della tv svizzera dopo la vittoria sulla Germania

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 luglio 2016 - 10:57

La doppietta di Griezmann o le parate di Lloris? Niente di tutto questo! Il motivo per cui la Francia ha battuto la Germania nelle semifinali dell'Euro lo hanno spiegato Patrice Evra e Paul Pogba nel postpartita al microfono di Severino Piacquadio. "Avevamo la pressione di tornare presto a Vinovo - hanno dichiarato i due giocatori della Juventus - quindi era importante vincere per avere una settimana in più. Questo è un messaggio per mister Allegri, i preparatori e gli altri a Torino".

Il siparietto con il centrocampista e il difensore dei transalpini è poi continuato, con i due che si sono intervistati a vicenda e tra un sorriso e una battuta sono persino arrivati a dire di "aver ricevuto l'energia di tutta l'Italia per battere la Germania".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.