Il pontefice ha invitato i fedeli, che attraverseranno il varco aperto oggi, a sentirsi partecipi all’amore e alla tenerezza che portano a perdonare. Alle celebrazioni, che proseguono con l’Angelus, sono presenti circa 50 mila persone.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Tutto pronto per il Giubileo
Questo contenuto è stato pubblicato al
A Roma ultimi preparativi e misure di sicurezza imponenti per l’inizio del Giubileo straordinario. Martedì mattina l’apertura della Porta Santa in Vaticano che sarà trasmessa in mondovisione. Poi si continua fino al 20 novembre 2016 (giorno della chiusura); il Vaticano si attende 30 milioni di pellegrini, nonostante la minaccia terroristica.
Questo contenuto è stato pubblicato al
Domenica dalle 6 e fino alle 18 di mercoledì 9 dicembre, sarà vietato il trasporto di armi, munizioni, esplosivi, sostanze esplodenti e gas tossici nel territorio di Roma. Lo ha disposto il prefetto della Capitale in vista dell’apertura della Porta Santa, che inaugurerà il Giubileo. Vietata anche l’accensione di fuochi d’artificio. Nelle giornate del 7…
Operativo a Roma il piano sicurezza in vista del Giubileo
Questo contenuto è stato pubblicato al
Iniziano lunedì i 15 giorni che rappresentano una sorta di prova generale per le forze dell’ordine in vista del “Giubileo ai tempi dell’IS”, così definito dal questore di Roma: 2’000 gli agenti per le strade che presidieranno, oltre ai 1’000 obiettivi sensibili, autobus e metropolitane. Sorvegliati speciali Piazza San Pietro, l’aeroporto di Fiumicino e i…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.