La televisione svizzera per l’Italia

Higuain vicinissimo alla juventus

Gonzalo Higuain con la maglia dell'Argentina Keystone

Ieri ha svolto le visite mediche a Madrid

La Juventus a un passo da Gonzalo Higuain. Ieri l’attaccante argentino del Napoli – secondo quanto affermato da Sky Sport – avrebbe sostenuto a Madrid le visite

mediche per il club bianconero, che si sarebbe quindi deciso a versare ai partenopei la clausola rescissoria di circa 95 milioni di euro. In Spagna il ‘Pipita’ avrebbe anche incontrato Marotta e Paratici per discutere il suo contratto.

Prudente la Juve che, contattata dall’ANSA, “non conferma” l’operazione.

Stando a indiscrezioni di stampa, però, la Juventus (che sta trattando a sua volta la cessione di Paul Pogba al Manchester United per una cifra record) ha già annunciato al Napoli che pagherà la clausola rescissoria per il giocatore, ammontante a 95 milioni in due tranches.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR