Navigation

Higuain vicinissimo alla juventus

Gonzalo Higuain con la maglia dell'Argentina Keystone

Ieri ha svolto le visite mediche a Madrid

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 luglio 2016 - 15:27

La Juventus a un passo da Gonzalo Higuain. Ieri l'attaccante argentino del Napoli - secondo quanto affermato da Sky Sport - avrebbe sostenuto a Madrid le visite

mediche per il club bianconero, che si sarebbe quindi deciso a versare ai partenopei la clausola rescissoria di circa 95 milioni di euro. In Spagna il 'Pipita' avrebbe anche incontrato Marotta e Paratici per discutere il suo contratto.

Prudente la Juve che, contattata dall'ANSA, "non conferma" l'operazione.

Stando a indiscrezioni di stampa, però, la Juventus (che sta trattando a sua volta la cessione di Paul Pogba al Manchester United per una cifra record) ha già annunciato al Napoli che pagherà la clausola rescissoria per il giocatore, ammontante a 95 milioni in due tranches.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.