La Juventus a un passo da Gonzalo Higuain. Ieri l’attaccante argentino del Napoli – secondo quanto affermato da Sky Sport – avrebbe sostenuto a Madrid le visite
mediche per il club bianconero, che si sarebbe quindi deciso a versare ai partenopei la clausola rescissoria di circa 95 milioni di euro. In Spagna il ‘Pipita’ avrebbe anche incontrato Marotta e Paratici per discutere il suo contratto.
Prudente la Juve che, contattata dall’ANSA, “non conferma” l’operazione.
Stando a indiscrezioni di stampa, però, la Juventus (che sta trattando a sua volta la cessione di Paul Pogba al Manchester United per una cifra record) ha già annunciato al Napoli che pagherà la clausola rescissoria per il giocatore, ammontante a 95 milioni in due tranches.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Solo a Napoli Mario può tornare Supermario
Questo contenuto è stato pubblicato al
“Qui non c’è spazio per lui”. Jürgen Klopp, il tedesco che allena il Liverpool, più chiaro e brutale non poteva essere.Collegamento esterno E, così, la cacciata di Mario BalotelliCollegamento esterno dal tempio rosso del calcio inglese segna una nuova stazione nella sciaguratissima, autolesionistica via CrucisCollegamento esterno che il più grande talento italiano di questo secolo…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Intraprendere una carriera calcistica può voler dire correre il rischio di ritrovarsi senza un lavoro. Succede anche in Svizzera, dove un’ottantina dei 500 calciatori professionisti è al momento disoccupato perché non è stato scelto da nessuna squadra. Alcuni di essi stanno partecipando ad un campo di allenamento pensato proprio per loro.
Questo contenuto è stato pubblicato al
Ogni due anni, in occasione di Mondiali e Europei di calcio, i ticinesi si dividono in due categorie: chi tifa Italia e chi (la maggioranza) tifa contro l’Italia. Ovviamente si tratta di un’iperbole. Il ticinese, com’è giusto che sia, tifa in primo luogo Svizzera, e molti al di là della nazionale rossocrociata, si disinteressano completamente…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.