Finale di partita amaro per un grandissimo campione come Francesco Totti, mandato in tribuna dal suo allenatore a causa di alcune dichiarazioni sgradite. La bandiera giallorossa oggi è tornata ad allenarsi ma il caso rimane: Totti alla soglia dei quarant’anni non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo. E i tifosi sono disorientati.
Articoli più popolari
Altri sviluppi
Relazioni italo-svizzere
Venezia in vendita? Tra nozze da favola e proteste popolari
Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Calcio schiavo dei diritti televisivi
Questo contenuto è stato pubblicato al
Enrico Prezioni del Genoa, Gianluca Paparesta del Bari e Claudio Lotito della Lazio sarebbe indagati dalla procura di Milano per presunte irregolarità commesse nell’assegnazione dei diritti televisivi della primavara scorsa per i campionati 2015/2017. Lo scrive oggi il Corriere della Sera. In breve si parla di presunti ritocchi al rialzo dei bilanci della società tramite…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Con il maxi processo “Mafia Capitale” e dopo il clamore suscitato dal funerale in stile “padrino” di Vittorio Casamonica e lo scioglimento del municipio di Ostia, Otello Lupacchini, magistrato ed esperto di criminalità organizzata, ribadisce davanti alle nostre telecamere quello che va ripetendo da anni: “Roma è una città in cui le mafie possono farla,…
False fatture: indagati Galliani, De Laurentis, Lotito
Questo contenuto è stato pubblicato al
Adriano Galliani (Milan), Aurelio De Laurentis (Napoli), Claudio Lotito (Lazio), Della Valle (Fiorentina). Ma anche Alessandro Moggi, Ezequiel Lavezzi, Hernan Crespo e Ciro Immobile. Sono tutti indagati per presunte violazioni fiscali commesse sia dalle società sia dai procuratori e dai calciatori nell’ambito di operazioni di acquisto e cessione dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.