Navigation

Evasi catturati, la polizia di Zurigo ringrazia i ROS

Lo stemma della polizia cantonale zurighese inviato ai ROS tvsvizzera

Donato uno stemma ai colleghi

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 aprile 2016 - 16:19

Dopo l'estradizione di Angela Magdici e Hassan Kiko, la guardia carceraria ed il detenuto fuggiti dal carcere di Dietikon per vivere il loro sogno d'amore, si apprende che la polizia del canton Zurigo ha espresso i propri ringraziamenti ai ROS di Milano, che a sei settimane dalla fuga avevano catturato la coppia a Romano di Lombardia.

Come d'uso fra corpi di polizia, la gratitudine è stata espressa inviando ai colleghi italiani lo stemma distintivo della polizia zurighese, giunto a Milano l'11 aprile.

Piccola curiosità: il valore dichiarato delllo stemma è di 30.- franchi svizzeri. I militari italiani si sono quindi visti costretti a pagare 11 euro e 56 centesimi tra dazi doganali e spese per ritirare il dono.+

Bollettino doganale tvsvizzera

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.