Silvio Berlusconi è risultato positivo al coronavirus e al momento si trova in isolamento nella sua residenza ad Arcore.
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
tvsvizzera/ats/spal
Alberto Zangrillo, direttore delle Unità di anestesia e rianimazione generale dell’ospedale San Raffaele di Milano – e medico personale dell’ex premier – ha affermato che il leader di Forza Italia “è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali”.
Mentre una nota del suo partito informa che l’ex Cavaliere “continuerà a lavorare” a casa sostenendo i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social. “Purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia”, ha commentato il politico lombardo.
Silvio Berlusconi si era già sottoposto al test del tampone lo scorso 25 agosto, il giorno in cui si è ricoverato al San Raffaele il suo amico Flavio Briatore, che aveva incontrato 13 giorni prima nella sua villa in Sardegna.
L’ulteriore controllo, effettuato a titolo precauzionale, era stato programmato in relazione al suo recente soggiorno in Sardegna, regione in cui sono scoppiati numerosi focolai nelle scorse settimane.
Numerosi gli auguri di pronta guarigione giunti dai rappresentanti dei partiti di maggioranza e opposizione.
Berlusconi compie 80 anni, festa con figli e nipoti
Questo contenuto è stato pubblicato al
Niente festeggiamenti in grande, solo una cena con tutti e cinque i figli e le loro famiglie: è così che Silvio Berlusconi compirà ottant’anni giovedì. In un’intervista al settimanale ‘Chi’, l’imprenditore ed ex premier appare circondato dai suoi nipoti e confida come tra le sue priorità non ci sia più solo la politica. L’operazione al…
Berlusconi di nuovo in sella, per i giudici è ricandidabile
Questo contenuto è stato pubblicato al
Espiata la pena nel marzo 2015 (un giorno alla settimana di affidamento ai servizi sociali presso l’Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone per circa 10 mesi) restava infatti la sua incandidabilità per effetto della Legge Severino, circostanza questa che gli ha impedito la rielezione a Palazzo Madama alle recenti politiche del 4 marzo. In proposito…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il film del regista premio Oscar non tocca direttamente gli aspetti politici. È piuttosto, perlomeno in questa prima parte, la storia degli affaristi e delle donne di corte pronti e pronte a tutto, e usate, per ottenere favori. Il protagonista, peraltro, appare dopo un’ora di pellicola, e quella di Toni Servillo più che un’interpretazione appare come una…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.