Navigation

Avviso di garanzia per il sindaco di Livorno

Dal profilo Facebook di Filippo Nogarin

Filippo Nogarin, del Movimento 5 Stelle, pronto a dimettersi nel caso dovessero emergere condotte contrarie ai principi del M5S

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 maggio 2016 - 16:25

"Come già avevo previsto in questi giorni, stamattina ho ricevuto un avviso di garanzia legato alla richiesta di concordato per l'Aamps di Livorno (Azienda Ambientale Pubblici Servizi della città di Livorno, ndr.) del tutto identico a quello dell'assessore Lemmetti. Non conosco ancora la contestazione specifica". Lo scrive su Facebook il sindaco del Movimento 5 Stelle di Livorno Filippo Nogarin. "Sono fermamente certo di aver sempre agito per il bene dell'azienda e dei livornesi", ma "se già durante le indagini preliminari dovesse emergere una condotta contraria ai principi del M5S sono pronto a dimettermi".

"Abbiamo bisogno di capire se si tratti di un atto dovuto o meno, visto che sul caso Aamps riteniamo di aver sempre e solo agito nell'interesse dei cittadini di Livorno, per riparare alle malefatte del Pd". Conclude Nogarin.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.