Navigation

A Milano si confeziona l'albero di Natale personalizzato

Preziose (e care) decorazioni fatte a mano dalle Vetrerie di Empoli a Milano per gli addobbi natalizi. RSI-SWI


Questo contenuto è stato pubblicato il 21 dicembre 2019 - 19:27
tvsvizzera/spal con RSI (TG del 21.12.2019)

Gli addobbi e l'albero di Natale possono essere personalizzati, basta avere un portafoglio piuttosto capiente.

Un negozio della vecchia Milano offre infatti un servizio esclusivo che abbina i gusti dei clienti, tra cui figurano anche ticinesi, con la professionalità di esperti che da decenni si occupano degli allestimenti e delle decorazioni delle abitazioni private per le festività di fine anno.

Contenuto esterno


Le Vetrerie di Empoli, negozio storico di artigianato in Via Montenapoleone (cristallerie e porcellane di lusso) che l'anno scorso ha compiuto 80 anni di attività, offre una consulenza a domicilio per gli addobbi natalizi, che proprio per questo motivo sono unici. 

Naturalmente la qualità a il suo prezzo e la proposta non è proprio per tutte le tasche. Il costo di un allestimento si aggira intorno ai tremila euro, che possono arrivare a diecimila se viene aggiunto anche l'albero con tutti suoi addobbi natalizi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.