Navigation

A21, camion schiaccia pulmino, quattro morti

L'incidente ha avuto luogo verso le 23.30 ©Ansa

L'autotreno ha invaso la carreggiata opposta dell'autostrada fra Brescia e Manerbio; le vittime erano musicisti di piazza alla fine di una tournée

Questo contenuto è stato pubblicato il 07 marzo 2016 - 10:10

È di almeno quattro morti e quattro feriti il bilancio dell'incidente che si è verificato verso le 23.30 di domenica sulla A21 tra Brescia Sud e Manerbio.

Un autotreno ha invaso la carreggiata opposta scontrandosi con un pulmino, che apparteneva ad una band musicale specializzata in concerti per matrimoni e feste di piazza, la "Tony Mac Music Show"Link esterno dell'area di Cuneo. Il loro pulmino è stato in seguito urtato da un'auto. Secondo quanto riportato sul profilo Facebook del gruppo, la banda era stata impegnata in questi ultimi giorni in una tournée in Val di Sole, in Trentino, che doveva chiudersi lunedì pomeriggio.

Le condizioni dell'autotrasportatore non sono gravi e anche i feriti non dovrebbero essere in pericolo di vita. L'autista del TIR è risultato negativo al test dell'alcol e della droga.

ANSA/SP

QuestaLink esterno e altre notizie su www.rsi.ch/newsLink esterno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.