Navigation

Uomo sotto un treno sulla Lugano-Ponte Tresa

Ferite gravi per un 31enne del Luganese; l'incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Magliaso; inchiesta in corso

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 ottobre 2016 - 19:09

Un uomo è stato investito da un treno ed è rimasto gravemente ferito domenica verso le 5, nei pressi della stazione di Magliaso della Ferrovia Lugano-Ponte Tresa (FLP).

Stando a una prima ricostruzione della polizia cantonale, un 31enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese, che si trovava sui binari, è finito sotto un treno poco dopo la stazione. L'inchiesta in corso dovrà cercare di chiarire quanto realmente accaduto.

La linea è stata chiusa per alcune ore. Sul posto sono intervenuti i pompieri di Magliaso e Lugano, e i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che dopo aver prestato le prime cure all'uomo sul posto lo hanno trasportato in ambulanza all'ospedale.

Il 17 marzo scorso, una persona era deceduta dopo essere stata travolta da due treni all'entrata della stazione FLP di Lugano.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.