Un'intera famiglia distrutta sull'A2
Si aggrava il bilancio del terribile incidente nell'Alto Ticino: estratti dalle lamiere i corpi di una coppia tedesca con due figli di ritorno dalle vacanze
Un'intera famiglia, due 43enni, una ragazzina di 12 anni e un bambino di otto anni di nazionalità tedesca, è stata annientata dall'incidente avvenuto a mezzogiorno sulla carreggiata sud-nord della A2 a Quinto, dove un camion che trasportava acqua minerale ha tamponato la loro vettura incolonnata, mandandola a incastrarsi sotto un altro mezzo pesante carico di pietre. Renato Pizolli, portavoce della polizia cantonale, al Quotidiano, ha confermato che quattro persone sono morte, aggiungendo che ci potrebbero essere altre vittime all'interno dell'abitacolo.
soccorritori hanno impiegato ore per raggiungere l'abitacolo accartocciato. In precedenza era stato soccorso il conducente del veicolo all'origine del tamponamento, un cittadino italiano di 50 anni, che è stato trasportato in elicottero all'ospedale. Le sue condizioni sono gravissime, la sua vita è in pericolo.
Partecipa alla discussione!