Dopo alcuni anni di pausa, sta per tornare sul palco la Compagnia Comica di Mendrisio con una nuova commedia teatrale in dialetto intitolata “Ul Requiem di Bechitt” che debutterà in settembre.
Nuovo cast e nuovo anche nuovo anche il nome: Compagnia Teatro Dialettale e Arti Visive. Dirige Diego Bernasconi, figlio di Rodolfo (quello della Palmira!).
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Jerry Calà come non lo avete mai visto
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il teatro, il cinema, i giovani, il futuro, Milano e l’Expo, e persino la politica. Gallery fotografica di Jerry Calà È un Jerry Calà “diverso” dal solito quello che incontriamo a Milano e scopriamo nell’intervista esclusiva per tvsvizzera.it. Nel capoluogo lombardo tornerà il 24 novembre (al Teatro Nuovo, ma siccome è già tutto “sold out”,…
Il Teatro “interstiziale” contro la crisi economica
Questo contenuto è stato pubblicato al
Crisi economica globale e biglietti al botteghino troppo alti sono tra le cause della crisi del teatro. Le idee, però, non muoiono e a Napoli come a Roma ci si dà da fare per far sopravvivere quest’arte. Dai teatri occupati a quelli di periferia, dalle rassegne nelle case o su una zattera, sono tante le…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Un negozietto sul confine italo-svizzero. Una rapina – o presunta tale – finita male. Un frontaliere – impiegato nel negozietto – ucciso. Poi storie quotidiane di persone normali che vivono, lavorano, amano e a volte sbagliano. Non mancano inoltre storie di rapine a distributori di benzina, di crimine transfrontaliero, di crisi economica e disoccupazione in…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Capi indiani, cavalli, telecamere e comparse hanno animato martedì la zona di San Martino a Mendrisio suscitando grande curiosità per la presenza in zona anche di uno dei volti più popolari della tv italiana: Ezio Greggio. Il comico è in Ticino per girare uno spot dall’ambientazione country and western per un ristorante di una nota…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.