Una donna è stata ammazzata la notte scorsa dal marito nella loro casa a Laveno Mombello
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Una donna di 54 anni è stata uccisa la notte scorsa a martellate dal marito nella loro casa a Laveno MombelloCollegamento esterno, nel Varesotto, a pochi chilometri dal confine con il Ticino. L’uomo ha confessato i fatti ai carabinieri, aggiungendo che il tutto è avvenuto dopo una violenta lite.
Loretta Goditi, è stata colpita a martellate e poi strozzata dal marito di 45 anni che si è costituito presso i carabinieri di Luino, che si stanno occupando delle indagini.
Nel passato della coppia non vi sarebbero episodi di liti violente. Il quarantacinquenne si trova ora in caserma, dove è presente anche il pubblico ministero di Varese.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Chiasso, anziana accoltella coppia di 70enni
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che lunedì poco prima delle 11.30 vi è stata una lite all’interno del locale lavanderia di una palazzina in via Galli a Chiasso. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, nel corso dell’alterco una 76enne cittadina svizzera domiciliata nel Mendrisiotto ha ferito un 75enne e una…
Questo contenuto è stato pubblicato al
I soldi dell’affitto. Sarebbe questo il movente del delitto avvenuto nel centro di Chiasso lo scorso venerdì. I due presunti autori abitavano infatti in uno degli appartamenti della moglie della vittima, amministrati proprio dal 73enne di Morbio Superiore. Sulle pigioni arretrate era in atto da tempo un contenzioso, che venerdì sera ha portato alla tragedia.…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Tentato omicidio, sabato nel Mendrisiotto: una donna è stata gravemente ferita dal proprio compagno, che le ha inferto una serie di colpi con un coltello da cucina. L’autore del fatto di sangue è un quarantenne che ora si trova in carcere. La donna, pure sulla quarantina, è ricoverata all’Ospedale beata vergine di Mendrisio. Ha riportato…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Sono proseguite per tutta la notte le indagini della polizia cantonale ticinese per cercare di risolvere il mistero sul delitto scoperto giovedì Collegamento esternosera in Via Odescalchi a Chiasso. Ieri, infatti, verso le 21.00 il cadavere di un uomo crivellato di colpi d’arma da fuoco è stato ritrovato davanti a una palazzina. La polizia è…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.