Turiste a volto scoperto
La maggior parte delle donne fermate in seguito alla norma contro la dissimulazione del viso ha cooperato
Questo contenuto è stato pubblicato il 23 ottobre 2016 - 16:14La maggior parte delle turiste ammonite dalla polizia sulla base della nuova norma ticinese contro la dissimulazione del volto, entrata in vigore tre mesi fa, si sono mostrate collaborative e si sono adeguate alla regola. È quanto emerso nel corso della riunione di venerdì della Commissione cantonale consultiva sulla sicurezza.
Durante l'incontro si è discusso anche della collaborazione tra i diversi corpi di polizia, e Norman Gobbi ha espresso l'intenzione del Dipartimento delle istituzioni di procedere a ulteriori accorpamenti fra le regioni, per migliorare collaborazione e ripartizione dei compiti. Entro la fine dell'anno sarà inoltre formato un gruppo di lavoro che lavorerà sul tema della polizia ticinese.
sf
Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch
Partecipa alla discussione!