Pubblicano falsi annunci immobiliari, incassano la caparra per l’affitto di un appartamento che di fatto non esiste o non è a disposizione. La polizia cantonale ticinese mette in guardia dai pericoli che si celano dietro alcune inserzioni su internet.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Gabriella Mereu, la dottoressa che guarisce con le parole
Questo contenuto è stato pubblicato al
“Alzati e cammina!” – disse. Di chi stiamo parlando??! No, non parliamo di Lui, ma… di lei: la “famosa dottoressa Mereu”Collegamento esterno, come ama definirsi. E queste parole non sono tratte dal Vangelo, ma dalla conferenza che la dottoressa ha tenuto dal palcoscenico di Tisana Locarno. E’ da quel pulpito che ha narrato al pubblico…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Una quarantenne del Varesotto, da presunta lavoratrice invalida, negli scorsi giorni si è improvvisamente ritrovata portatrice sana dell’accusa di truffa. La guardia di finanza di Luino ha scoperto che, mentre risultava inabile al 100% percependo anche un’indennità di accompagnamento per le conseguenze di un incidente stradale dal quale prevedeva di ricavare 200’000 euro di risarcimento,…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Truffa milionaria a Mendrisio. Un cittadino germanico si è visto sottrarre mercoledì scorso una quarantina di chili di oro da due malviventi nel corso di una vicenda i cui contorni restano oscuri e su cui gli inquirenti stanno cercando riscontri. Le parti si sarebbero date appuntamento nei pressi di un noto centro commerciale per una…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.