Navigation

Nuovo look per i "Tilo"

Il rosso e blu del Canton Ticino e il verde di Regione Lombardia. Sono questi i nuovi colori dei "Tilo" (treni regionali Ticino-Lombardia) di cui i convogli si vestiranno gradualmente nei prossimi anni. 

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 maggio 2019 - 20:28
tvsvizzera.it/Zz con RSi (Il Quotidiano del 14.05.2019)
Contenuto esterno


Il nuovo logo e la nuova "veste" dei treni che sono ormai diventati parte del paesaggio in Lombardia e nel cantone Ticino sono stati presentati martedì a Bellinzona, alla presenza di Denis Rossi e Marco Piuri (Rispettivamente Direttore Generale e presidente di Tilo), Claudio Zali, Direttore del Dipartimento cantonale del Territorio e Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia. 

"La nuova livrea esprime l’identità di un treno senza confini che pone il viaggio dei propri clienti al centro del suo operato. Il cambio di immagine dei treni avverrà gradualmente e si prevede di modificare l'intera flotta entro il 2022", si legge in un comunicato diffuso da Tilo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.