Navigation

La S50 TiLo riprende le corse fino/da Malpensa

Contenuto esterno

Da lunedì 1 ° febbraio, riprenderà pieno servizio in territorio italiano la linea S50 dei Treni regionali Ticino-Lombardia (TiLo). I convogli in partenza da Bellinzona per Varese, via Lugano - Mendrisio e Stabio, proseguiranno senza restrizioni tra Varese e Malpensa, dove viceversa ripartiranno le corse per il canton Ticino.

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 gennaio 2021 - 20:50

Con la ripresa dei collegamenti, concordata con le autorità svizzere e italiane, la S50 torna a servire i viaggiatori secondo l'orario ufficiale. Restano in vigore le misure di protezione per i trasporti pubblici previste dalle autorità dei due Paesi. Alla pagina web www.tilo.ch/coronavirusLink esterno si possono consultare tutte le informazioni relative alla pandemia.

Contenuto esterno

tvsvizzera.it/ri con RSI (Quotidiano del 28.01.2021)

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.