Navigation

Telepass in Svizzera? Ora si può

Il Touring club svizzero offre il servizio a chi viaggia spesso in Italia

Questo contenuto è stato pubblicato il 18 luglio 2016 - 20:50

In tre mesi, ben 1700 noleggi in Ticino di Telepass. Da aprile infatti , è possibile richiedere l' apparecchio al TCS , per viaggiare senza la preoccupazione di caselli e pedaggi sulle autostrade italiane.

Sarà perché le vacanze sono arrivate e in diversi le passano in Italia., sarà per quella autostrada Pedemontana, così complicata da pagare, fatto sta che 1700 svizzeri, nella stragrande maggioranza ticinesi, hanno noleggiato l'apparecchio Telepass al Touring Club Svizzero Sezione Ticino che da aprile offre questo servizio.

L'apparecchio può essere richiesto sul sito del TCS o nella sua sede di Rivera. Un apparecchio che prima dell'iniziativa del Touring club svizzero, era possibile noleggiare solo in Italia, ma a condizioni rigide.

Liniziativa ticinese piace anche Oltre Gottardo, la sezione Argovia del TCS ha deciso di proporre anche lei questo serivzio.((+1"))

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.