Navigation

Tavolino magico si fa in tredici

In attesa di inaugurare i nuovi centri di distribuzione a persone in difficoltà, si è tenuta la colletta pasquale: raccolte una decina di tonnellate di alimenti

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 marzo 2015 - 19:26

Circa una decina di tonnellate di alimentari a lunga scadenza raccolti sabato nella colletta pasquale del tavolino magico che si prepara ad inaugurare tre nuovi centri per la distribuzione di alimenti alle persone in difficoltà.

Le persone in difficoltà sono tante. Il numero di chi si rifornisce al tavolino magico per arrivare alla fine del mese è in continua crescita: 1680 per ora, ma le richieste aumentano e da 10 centri di distribuzione nei prossimi mesi si passerà a 13.

Altri due centri saranno aperti prima a Bellinzona poi a Lugano. In tutto si potranno aiutare fino a oltre 2300 persone.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.