Navigation

Tavolino magico si fa in tredici

In attesa di inaugurare i nuovi centri di distribuzione a persone in difficoltà, si è tenuta la colletta pasquale: raccolte una decina di tonnellate di alimenti

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 marzo 2015 - 19:26

Circa una decina di tonnellate di alimentari a lunga scadenza raccolti sabato nella colletta pasquale del tavolino magico che si prepara ad inaugurare tre nuovi centri per la distribuzione di alimenti alle persone in difficoltà.

Le persone in difficoltà sono tante. Il numero di chi si rifornisce al tavolino magico per arrivare alla fine del mese è in continua crescita: 1680 per ora, ma le richieste aumentano e da 10 centri di distribuzione nei prossimi mesi si passerà a 13.

Altri due centri saranno aperti prima a Bellinzona poi a Lugano. In tutto si potranno aiutare fino a oltre 2300 persone.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.