Navigation

Polizia ticinese su facebook

In Ticino diventa più semplice dialogare con l'amministrazione comunale. Facebook e Twitter con i profili di 8 servizi cantonali.

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 dicembre 2014 - 20:48

Dal 1° dicembre 2014 la Polizia cantonale del canton Ticino è presente su Facebook. La sua presenza ha quale obiettivo il favorire l'immagine di apertura e trasparenza del Corpo nei confronti della popolazione, il completare l'informazione diffusa dai media nonché integrare e perfezionare la comunicazione informativa e preventiva già presente sul sito www.polizia.ti.ch.Link esterno

Ma non solo la polizia

Profili su twitter e su facebook per l'Ufficio statistica e quello della mobilità aziendale. Solo twitter per il servizio dell'informazione e della comunicazione mentre solo facebook per polizia cantonale, biblioteca cantonale di Locarno, sistema bibliotecario ticinese, servizio di promozione e valutazione sanitaria e oltreconfiniTI.

L'obiettivo è per tutti comunicare in modo più diretto, veloce, trasparente e dialogare con cittadini e cittadine.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.