Navigation

Nuovo patron per il Varese calcio

Il nuovo propritario del Varese 1910 ©www.varese1910.it

Si chiama Ali Zeaitar, ha origini libanesi, e solidi legami con il canton Ticino

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 giugno 2015 - 22:43

Ali Zeaiter è il nuovo presidente della squadra di calcio Varese 1910. Classe 1983, di origini libanesi, il 32enne nuovo patron del calcio biancorosso è occupato in diverse attività imprenditoriali dalle agenzie viaggio all'import export di veicoli, passando per l'edilizia.

La sua base è in canton Ticino, ma è attivo in tutta Europa e anche negli Stati Uniti, in Africa e negli Emirati. Il nuovo presidente, che ha acquisito il 97% delle quote della squadra, verrà presentato mercoledì 10 giugno nella sala stampa della sede del club. Sul sito della squadraLink esterno si legge inoltre che partner esteri provenienti da Gran Bretagna ed Emirati seguiranno il sodalizio in qualità di sponsor.

sdr/sp

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.