Navigation

Mucca cade in piscina, recuperata con un trattore

Singolare intervento di pompieri e Protezione animali; era entrata nel giardino di una casa adiacente al prato sul quale stava brucando

Questo contenuto è stato pubblicato il 18 ottobre 2016 - 22:46

Brutta avventura, martedì pomeriggio a Camignolo, per una mucca finita involontariamente nella piscina di una abitazione, adiacente a un prato sul quale stava brucando insieme ad altre.

All' improvviso, il bovino ha sfondato la rete di protezione, è entrato nel giardino della casa ed è caduto nella piscina, ancora piena d'acqua ma coperta con un telone.

Fortunatamente la mucca è rimasta illesa, anche perché il livello dell' acqua non era molto alto. Per estrarla sono dovuti intervenire i pompieri di Lugano e Monteceneri e la Società per la protezione degli animali di Bellinzona. Con l' aiuto di un trattore.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.