Navigation

Mendrisio: se parcheggi male, scatta la multa!

Da stamani 800 posti auto illimitati in meno

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 febbraio 2015 - 08:51

La volontà del Municipio di Mendrisio di ridurre il traffico veicolare passa dalle parole ai fatti. Dal primo mattino di lunedì controlli di polizia hanno permesso di verificare il rispetto delle nuove norme. Per tutto il mese controlli di polizia a tappeto ne testeranno l'efficacia, con particolare attenzione al rispetto delle licenze edilzie da parte delle aziende.

La strategia di limitazione dei posti auto non sembra aver creato scompiglio, anzi il numero massimo dei parcheggi aziendali è stato rispettato e pochissime auto erano parcheggiate abusivamente.

Diverse ditte sostengono d'altronde di aver preso provvedimenti per facilitare la condivisione dell'auto tra i dipendenti.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.