Navigation

Ligornetto, nucleo chiuso nelle ore di punta

Il Tribunale amministrativo cantonale ha respinto il ricorso di Stabio, preoccupato per lo spostamento del traffico sulle sue strade

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 luglio 2015

Il nucleo di Ligornetto sarà chiuso al traffico nelle ore di punta, dalle 5 alle 8 e dalle 16.30 alle 19.30. Il Tribunale amministrativo cantonale (TRAM) ha infatti respinto il ricorso di Stabio, preoccupato per lo spostamento del traffico sulle sue strade.

La limitazione entrerà in vigore a titolo sperimentale per un anno, poi il municipio di Mendrisio deciderà se renderla definitiva. Tra un anno non è dunque escluso un nuovo ricorso.

Partecipa alla discussione!

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

   Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.