Presentato "Complotto nel Mendrisiotto", nuovo film con la compagnia dialettale di Mendrisio
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
La Palmira mercoledì sera è tornata per la seconda volta sul grande schermo. All’anteprima c’era il pubblico delle grandi occasioni all’anteprima di “Complotto nel Mendrisiotto” al Cinema Plaza di Mendrisio. Da oggi, giovedì, le proiezioni sono aperte al grande pubblico.
Altri sviluppi
Altri sviluppi
La Palmira – Alla prima di “Complotto nel Mendrisiotto” (Rescue Media)
Ad attenderlo c’erano Rodolfo Bernasconi (la Palmira), Germano Porta (la Miglieta), Valerio Sulmoni (ul Geni) e gli attori della compagnia comica dialettale del capoluogo, Diego Bernasconi (il nipote Peter e sceneggiatore) e il regista Alberto Meroni.
Questa volta l’integerrima casalinga deve risolvere un giallo: Peter, appena eletto sindaco di Mendrisio, viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Nel video che segue alcuni dei momenti che hanno preceduto la proiezione.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
“Ul Requiem di Bechitt”, debutto a settembre
Questo contenuto è stato pubblicato al
Dopo alcuni anni di pausa, sta per tornare sul palco la Compagnia Comica di Mendrisio con una nuova commedia teatrale in dialetto intitolata “Ul Requiem di Bechitt” che debutterà in settembre. Nuovo cast e nuovo anche nuovo anche il nome: Compagnia Teatro Dialettale e Arti Visive. Dirige Diego Bernasconi, figlio di Rodolfo (quello della Palmira!).
Questo contenuto è stato pubblicato al
Capi indiani, cavalli, telecamere e comparse hanno animato martedì la zona di San Martino a Mendrisio suscitando grande curiosità per la presenza in zona anche di uno dei volti più popolari della tv italiana: Ezio Greggio. Il comico è in Ticino per girare uno spot dall’ambientazione country and western per un ristorante di una nota…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.