Navigation

In moto a 151 km/h su 80, e senza patente

La moto resterà parcheggiata per un bel po'... ©Ti-Press/Gabriele Putzu

Il 23enne è stato pizzicato giovedì in territorio di Claro, con una motocicletta di categoria superiore alla sua licenza di condurre

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 maggio 2016 - 11:10

Un motociclista è stato pizzicato giovedì poco dopo le 10 mentre, su un tratto fuori località in territorio di Claro limitato a 80, circolava ad una velocità di 151 km/h.

Fermato da una pattuglia, il centauro è stato portato immediatamente al posto di polizia, dove, durante il verbale, è anche emerso che era in possesso di una patente categoria A limitata a 25 kW, mentre la potenza del veicolo che conduceva era di 142 kW.

Il 23enne, domiciliato in Leventina, sarà ora denunciato al Ministero pubblico quale pirata della strada per grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. La sua motocicletta è stata sequestrata.

mrj

QuestaLink esterno e altre notizie su www.rsi.ch/newsLink esterno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.