Navigation

Il turismo ticinese punta su Alptransit

Campagna di marketing straordinaria per l'apertura della galleria di base del San Gottardo. Un'operazione da 2 milioni di franchi

Questo contenuto è stato pubblicato il 04 aprile 2016 - 19:36

Benvenga raggiungere più rapidamente il Ticino, ma Alptransit da sola non basta! Ticino Turismo svela la campagna marketing straordinaria, in vista dell'apertura della galleria di base del San Gottardo. Un'operazione da 2 milioni di franchi, attesa anche dagli operatori turistici.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.